INVICTUS PALESTRA RIAPRE OGGI 19 MAGGIO 2020 !!!
Cari clienti , finalmemte possiamo ritrovarci !
Abbiamo preparato un nuovo progetto per garantire la corretta distanza sociale in un progetto d’eccellenza.
NOI SIAMO PRONTI E TU ??
Il recupero degli abbonamenti non usufruiti nel periodo Covid-19 inizia oggi 19 Maggio 2020.
Non perdere tempo prezioso , contattaci 049 9861800 oppure scrivi a info@invictus-padova.it per capire le novità e andiamo a riconquistare la nostra VITA
… tu come noi invincibile…tu insieme a noi INVICTUS !!!
Allineandoci alle direttive imposte abbiamo colto l’opportunità per trasformare e migliorare i nostri servizi rendendo gli accessi in palestra su prenotazione e garantendo così sia la massima sicurezza che una protezione igienica efficace portando a un livello di eccellenza Invictus Palestra. Le nostre decisioni vogliono essere un gesto per unirci ulteriormente e ripartire insieme più forti di prima….
….d’altronde siamo Invincibili…siamo INVICTUS!!
Qui di seguito le nuove norme stabilite:
- Gli accessi sala non saranno più liberi ma su prenotazione
- Le prenotazioni si potranno fare sia tramite accettazione sia tramite APP Sportclubby (suggeriamo di scaricare applicazione)
android – apple - Gli ingressi e quindi le prenotazioni saranno contingentate e regolate ogni 30 min con un numero massimo di clienti
- La durata dell’ingresso su prenotazione è di 1h netta per attività fisica + minuti strettamente necessari per cambiarsi in spogliatoio ove ci sarà un ingresso contingentato
- Recupero dei mesi persi per emergenza Covid: I mesi di recupero saranno pari al periodo di abbonamento attivo e non usufruito tra il giorno 1/3/2020 e il giorno 30/5/2020 (es. se l’abbonamento scadeva il 30/3/2020 si considera solo 1 mese) . Il massimo di recupero previsto è di 3 mesi per chi ha scadenza oltre il 31/5/2020
- N accessi dei mesi in recupero: per ogni mese che il cliente dovrà recuperare si offriranno 12 ingressi mese per un totale di 36 ingressi platinum per 3 mesi
- Trasformazione dei pacchetti accessi sala che scadono oltre il 30/5/2020: per i clienti che hanno abbonamenti che scadono oltre il 30/5/2020 si applicheranno i 36 ingressi x 3 mesi di recupero + N 12 ingressi platinum per ogni mese di eccedenza
- Rimborso: se il cliente non accetta la modalità di recupero e chiede rimborso dovrà inviare raccomandata a : Invictus srl viale del lavoro 14 int.3/4 35020 Ponte San Nicolò (PD) oppure inviare PEC mail a : invictus-srl@legalmail.it chiedendo il rimborso dell’abbonamento non usufruito per motivi emergenza COVID . Entro 7 gg dalla ricezione della comunicazione e dopo analisi tecnico-legale Invictus srl invierà comunicazione al cliente con responso.
- Calendario: all’interno del nostro gestionale Sportclubby esiste un nuovo calendario definito “ACCESSI PRENOTAZIONE” all’interno di questo si inseriranno prenotazioni degli ingressi alla sala .
- Abbonamenti: gli abbonamenti avranno un numero di prenotazioni da eseguire all’interno di un periodo definito
- Scadenze: ad abbonamento scaduto il cliente non potrà prenotare ingresso fino a rinnovo
- Dilazioni: previsti piani di dilazione per abbonamenti superiori pari o superiori ai 500€
Ci saranno 2 tipologie di pacchetti. Uno BASIC con possibilità di prenotare solo 7 gg prima rispetto alla data scelta . Uno PLATINUM che non ha vincoli di prenotazione