}

Orari Struttura

Lun.-Ven.: 8.30-19.30
Sab. e dom.: CHIUSO
T. 049 9861800

}

Orari Palestra

Lun. - ven.: 07.00-21.00
Sab.: 09.00-13.00
Dom.: CHIUSO
T. 049 9861822

Viale del Lavoro, 14 int. 3/4

35020 Ponte San Nicolò
PADOVA (PD)

Naturopata in Invictus (tutti i sabati)

CONSULENZE E TRATTAMENTI DI NATUROPATIA

Per il mese di Ottobre parte in Invictus la possibilità di avere consulenze di naturopatia.

Trattamenti naturali per la prevenzione ai malanni di stagione nello specifico sui i bambini, le difese immunitarie e il calo di umore dovuto al cambiamento di stagione.

Ogni sabato dalle 9:00 alle 13:00 sarà presente in Invictus Giorgia Salviato, naturopata, da 10 anni nel settore del Benessere offre consulenze e trattamenti olistici utilizzando tecniche e metodi non invasivi quali:

  • La Fitoterapia
  • La Kinesiologia
  • La Floriterapia secondo Bach
  • La Riflessologia plantare
  • La Riflessologia connettivale
  • L’ Iridologia
  • Alimentazione naturale
  • Trattamento Ayurvedico

 

Cos’è la naturopatia

La  naturopatia è una pratica basata su un metodo non medico preventivo che aiuta a mantenere o a ritrovare l’equilibrio dell’ essere umano in modo non invasivo e più efficace possibile con terapie e trattamenti naturali.

Il Naturopata si dedica al benessere della persona integrata nella sua condizione socio-ambientale; il suo campo d’azione si trova nelle aree non mediche della salute (non ha finalità terapeutiche: dove termina la naturopatia comincia la medicina).

Mentre al medico spettano la diagnosi e la cura di patologie più o meno conclamate, al naturopata compete invece l’intervento preventivo per migliorare la qualità della vita prima che si sviluppi una patologia.

Si trova pertanto preparato a fare una valutazione dello “stato di benessere” della persona ed elaborare il conseguente Programma Personale di Benessere e a promuovere l’educazione al Benessere.

Molti dei piccoli problemi quotidiani potrebbero quindi essere facilmente risolti semplicemente acquisendo una consapevolezza maggiore di se stessi e apportando minime, ma efficaci, modifiche al proprio stile di vita.

Indietro

Avanti