}

Orari Struttura

Lun.-Ven.: 8.30-19.30
Sab. e dom.: CHIUSO
T. 049 9861800

}

Orari Palestra

Lun. - ven.: 07.00-21.00
Sab.: 09.00-13.00
Dom.: CHIUSO
T. 049 9861822

Viale del Lavoro, 14 int. 3/4

35020 Ponte San Nicolò
PADOVA (PD)

Siete interessati a conoscere la proposta dei nostri corsi di psicomotricità, dedicati a tutte le fasce d’età (dai 18 mesi agli 8 anni, in tre diversi gruppi omogenei). Non perdete l’incontro di presentazione in programma venerdì 7 settembre alle 18 nella nostra Academy!

La neuropsicomotricità educativa permette al bambino di sperimentare esperienze psicomotorie in situazione di gioco in piccolo gruppo di coetanei. Il bambino verrà supportato da una terapista della neuropsicomotricità per favorire la consapevolezza corporea, l’espressività individuale, la comunicazione tra pari, la cooperazione, la costruzione ed il rispetto di semplici regole comuni. Le diverse proposte verranno formulate nel rispetto dei tempi e delle esigenze evolutive delle diverse fasce d’età. Il gruppo può essere composto da massimo 6 persone. La proposta si avvale anche di un innovativo sistema che utilizza la realtà virtuale con l’obiettivo di motivare e stimolare i bambini nello sviluppo psicomotorio, nel gioco e nell’apprendimento.

Con l’autunno prenderà inoltre il via il nuovo corso “Crescere giocando” un percorso unico, articolato in tre incontri. Una proposta per i bimbi accompagnati da mamma e/o papà e articolato in tre incontri guidati dalla nostra neuropsicomotricista, dalla psicologa perinatale e dalla logopedista.

Un percorso unico, articolato in tre incontri. Una proposta per i bimbi accompagnati da mamma e/o papà e articolato in tre incontri guidati dalla nostra neuropsicomotricista, dalla psicologa perinatale e dalla musicoterapeuta (per la fascia 0-6 mesi) o dalla logopedista (per la fascia 6-12 mesi).

Mamme e papà verranno accompagnati alla scoperta “pratica” di come il gioco con i propri “cuccioli” possa essere un formidabile strumento di relazione e di potenziamento delle abilità linguistiche e motorie dei più piccoli.

Per iscrizioni e informazioni: info@invictus-padova.it, tel. 049 9861800

error: Content is protected !!