}

Orari Struttura

Lun.-Ven.: 8.30-19.00
Sab. e dom.: CHIUSO
T. 049 9861800

}

Orari Palestra

Lun. - ven.: 07.00-21.00
Sab.: 09.00-13.00
Dom.: CHIUSO
T. 049 9861822

Viale del Lavoro, 14 int. 3/4

35020 Ponte San Nicolò
PADOVA (PD)

19 | 05 | 2020 Riapertura Invictus Palestra

INVICTUS PALESTRA RIAPRE OGGI 19 MAGGIO 2020 !!!

Cari clienti , finalmemte possiamo ritrovarci !

Abbiamo preparato un nuovo progetto per garantire la corretta distanza sociale in un progetto d’eccellenza.

NOI SIAMO PRONTI E TU ??

Il recupero degli abbonamenti non usufruiti nel periodo Covid-19 inizia oggi 19 Maggio 2020. 

Non perdere tempo prezioso , contattaci 049 9861800 oppure scrivi a info@invictus-padova.it per capire le novità e andiamo a riconquistare la nostra VITA

… tu come noi invincibile…tu insieme a noi INVICTUS !!!

 

Allineandoci alle direttive imposte abbiamo colto l’opportunità per trasformare e migliorare i nostri servizi rendendo gli accessi in palestra su prenotazione e garantendo così sia  la massima sicurezza che una protezione igienica efficace portando a un livello di eccellenza Invictus Palestra. Le nostre decisioni vogliono essere un gesto per unirci ulteriormente e ripartire insieme più forti di prima….
….d’altronde siamo Invincibili…siamo INVICTUS!!

Qui di seguito le nuove norme stabilite:

  • Gli accessi sala non saranno più liberi ma su prenotazione
  • Le prenotazioni si potranno fare sia tramite accettazione sia tramite APP Sportclubby (suggeriamo di scaricare applicazione)
    androidapple
  • Gli ingressi e quindi le prenotazioni saranno contingentate e regolate ogni 30 min con un numero massimo di clienti
  • La durata dell’ingresso su prenotazione è di 1h netta per attività fisica + minuti strettamente necessari per cambiarsi in spogliatoio ove ci sarà un ingresso contingentato
  • Recupero dei mesi persi per emergenza Covid: I mesi di recupero saranno pari al periodo di abbonamento attivo e non usufruito tra il giorno 1/3/2020 e il giorno 30/5/2020 (es. se l’abbonamento scadeva il 30/3/2020 si considera solo 1 mese) . Il massimo di recupero previsto è di 3 mesi per chi ha scadenza oltre il 31/5/2020
  • N accessi dei mesi in recupero: per ogni mese che il cliente dovrà recuperare si offriranno 12 ingressi mese per un totale di 36 ingressi platinum per 3 mesi
  • Trasformazione dei pacchetti accessi sala che scadono oltre il 30/5/2020: per i clienti che hanno abbonamenti che scadono oltre il 30/5/2020 si applicheranno i 36 ingressi x 3 mesi di recupero + N 12 ingressi platinum per ogni mese di eccedenza
  • Rimborso: se il cliente non accetta la modalità di recupero e chiede rimborso dovrà inviare raccomandata a : Invictus srl viale del lavoro 14 int.3/4 35020 Ponte San Nicolò (PD) oppure inviare PEC mail a : invictus-srl@legalmail.it chiedendo il rimborso dell’abbonamento non usufruito per motivi emergenza COVID . Entro 7 gg dalla ricezione della comunicazione e dopo analisi tecnico-legale Invictus srl invierà comunicazione al cliente con responso.
  • Calendario: all’interno del nostro gestionale Sportclubby esiste un nuovo calendario definito “ACCESSI PRENOTAZIONE” all’interno di questo si inseriranno prenotazioni degli ingressi alla sala .
  • Abbonamenti: gli abbonamenti avranno un numero di prenotazioni da eseguire all’interno di un periodo definito
  • Scadenze: ad abbonamento scaduto il cliente non potrà prenotare ingresso fino a rinnovo
  • Dilazioni: previsti piani di dilazione per abbonamenti superiori pari o superiori ai 500€
    Ci saranno 2 tipologie di pacchetti. Uno BASIC con possibilità di prenotare solo 7 gg prima rispetto alla data scelta . Uno PLATINUM che non ha vincoli di prenotazione

    SCARICA QUI L’INFOMATIVA COMPLETA

Indietro